Pages

26 marzo 2016

Segnalazione: "Maledetta fantasia" e "Maledetta realtà" di Spicy Pepper


Buongiorno a tutte/i! Oggi voglio presentarvi ben due romanzi, "Maledetta fantasia" ed il suo seguito,"Maledetta realtà", entrambi scritti da Spicy Pepper.
Twitter 
Facebook
Instagram




Scheda libro:
Titolo: Maledetta fantasia
Autore : Spicy Pepper
Editore: Self
Genere: Romance
Pagine: 324
Prezzo: 2,99 €
Disponibile su: Amazon e Kobo








Sinossi:

Giulia è una scrittrice vittima della sua fantasia. I punti di riferimento della sua vita apparentemente comune sono: i romanzi, un vecchio scrittoio ed il suo migliore amico Luca. Una proposta allettante la spinge a trasferirsi all'estero, dove non tutto andrà esattamente come da lei previsto.


Booktrailer










Scheda libro:
Titolo: Maledetta realtà
Autore : Spicy Pepper
Editore: Self 
Genere: Romance
Pagine: 384
Prezzo: 2,99 €
Disponibile su: Amazon e Kobo








Sinossi:
Una serie di eventi investono la vita spensierata di Giulia, costringendola a delle scelte che altrimenti non avrebbe mai fatto. 
Reduce da un viaggio che la sconvolge e la cambia, si troverà al centro di un triangolo maschile i cui vertici sono: l'amico Luca, il galante Albert e lo spavaldo Liam. 
Nuovi dubbi ed incertezze la attanaglieranno, servendole dei quesiti le cui risposte ancora non le è dato conoscere. 

Booktrailer









Vale





6 commenti:

  1. Sono libri stupendi da leggere assolutamente. La trama è ricca di intrighi e colpi di scena.. All'interno la storia d'amore è favolosafavolosa,in ogni pagina si trovano frasi paragonabili a poesie.nell'anima..complimenti autore

    RispondiElimina
  2. Sono libri stupendi da leggere assolutamente. La trama è ricca di intrighi e colpi di scena.. All'interno la storia d'amore è favolosafavolosa,in ogni pagina si trovano frasi paragonabili a poesie.nell'anima..complimenti autore

    RispondiElimina
  3. Libri che consigkio di leggere...una storia per niente scontata dove nulla e come sembra e riesce a trasmetterti delle belle emozioni

    RispondiElimina
  4. Una trilogia che crea dipendenza, una storia senza euguali unica nel suo genere, un misto di emozioni contrastanti ti tiene incollata dall'inizio alla fine come una droga.. ne vuoi sempre di più....intrighi, amore, passione, con uno strabiliante colpo di scena. Da leggere assolutamente ( nulla e come sembra )

    RispondiElimina
  5. Una trilogia che crea dipendenza, una storia senza euguali unica nel suo genere, un misto di emozioni contrastanti ti tiene incollata dall'inizio alla fine come una droga.. ne vuoi sempre di più....intrighi, amore, passione, con uno strabiliante colpo di scena. Da leggere assolutamente ( nulla e come sembra )

    RispondiElimina
  6. Bellissima la mia trilogia del cuore, cominci a leggerla e ne rimani stregata, va letta con il cuore tra le righe e ti perderai in una splendida storia per nulla banale e carica di poesia. Non leggerla è un vero peccato

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik